Consumatori, Saharawi e Gd… stasera a Scusate l’interruzione

CAMPI BISENZIO -Sarà una puntata di Scusate l’interruzione senza precedenti, almeno per numero di ospiti – mai così tanti nella sua (breve) storia – quella che stasera andrà in diretta streaming su Radio Geronimo a partire dalle 22. Tanti i temi e tanti i personaggi che si alterneranno ai microfoni della web radio campigiana: si […]

CAMPI BISENZIO -Sarà una puntata di Scusate l’interruzione senza precedenti, almeno per numero di ospiti – mai così tanti nella sua (breve) storia – quella che stasera andrà in diretta streaming su Radio Geronimo a partire dalle 22. Tanti i temi e tanti i personaggi che si alterneranno ai microfoni della web radio campigiana: si parte con Elisa Baldocci, vicepresidente del Movimento Consumatori Associati, al centro di tante richieste di chiarimento dopo il vento e i danni dei giorni scorsi, per proseguire poi con la giovanissima Federica Petti, autrice di Saharawi Libre, un “diario di viaggio” nel Sahara Occidentale, e le “arrabbiature” di Gaia Baroni, come sempre in cerca di qualcuno con cui prendersela tra Firenze e provincia. Spazio, poi, alla politica con Andrea Giorgio, segretario regionale dei Giovani Democratici e candidato alle elezioni regionali per la circoscrizione di Firenze Città, e alla musica, con l’immancabile incursione melogastronomica di Clem.
Appuntamento quindi su www.radiogeronimo.it per la diretta, anche attraverso la app di Radio Geronimo per iOS e Android, e in podcast, su Spreaker.com.
Per intervenire telefonicamente è possibile prenotarsi entro le 19 di oggi attraverso la pagina Fb di Scusate l’interruzione (facebook.com/interrotti). Durante la puntata, invece, sarà possibile interagire con gli ospiti via SMS al 3314729882 oppure per email a diretta@radiogeronimo.it.