Danza per tutti con il Trofeo Dancemaster al Palasport

CALENZANO – Si terrà al Palasport il Trofeo Dancemaster. L’edizione numero 12 si svolgerà sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio  organizzata dalla Fids insieme ai Comuni di Prato e Calenzano. La gara nazionale di agonismo e preagonismo tipo B danze standard e latine, liscio unificato, ballo da sala, combinata nazionale, settore amatoriale, settore divulgativo, […]

CALENZANO – Si terrà al Palasport il Trofeo Dancemaster. L’edizione numero 12 si svolgerà sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio  organizzata dalla Fids insieme ai Comuni di Prato e Calenzano. La gara nazionale di agonismo e preagonismo tipo B danze standard e latine, liscio unificato, ballo da sala, combinata nazionale, settore amatoriale, settore divulgativo, vedrà nel pomeriggio l’esibizione degli atleti paralimpici (wheel-chair, minorati della vista e DIR), mentre domenica sarà ospite Sara Di Vaira.
Le iscrizioni sono aperte fino a domani 29 gennaio.
Sabato 31 gennaio l’inizio delle gare sarà alle 13 con il liscio unificato, ballo da sala, combinata nazionale per tutte le categorie di classi. Al termine la premiazione. Seguirà: over 55 categoria unica standard e le premiazioni, le danze standard e latino americane e premiazioni e il settore amatoriale riservato alla classe D con premiazione.
Domenica 1 febbraio le gare inizieranno alle 9.30 con liscio unificato, ballo da sala, danze standard e latino americane e premiazione, seguiranno le danze latino americane over 16 categoria unica e premiazioni, danze settore paralimpico e premiazioni e danze standard over 16 e over 35 e premiazione.