CAMPI BISENZIO – Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Mediazione Teatrale, realizzato e promosso da Manola Nifosì, co-direttrice del Teatro Urbano di Comunità (Centro Iniziative Teatrali) e dalla psicologa e mediatrice familiare Emanuela Eboli.
Il laboratorio nasce dopo un incontro che si è tenuto sabato scorso, ed sarà uno spazio e un tempo per giocare ruoli e relazioni, per imparare a conoscersi, rispettarsi e avere fiducia in sé. Verranno affrontati temi come “cosa è la famiglia” e su “cosa fa famiglia” e sui nuovi e differenti modi di riconoscerla e viverla, facendo emergere temi come il dissidio tra individualismo e necessità relazionali e una riflessione sui ruoli e comportamenti che definiscono legami e relazioni.
Il Laboratorio si svolgerà ogni mercoledì sera, dalle 21 alle 23.
Per informazioni info@centroiniziativeteatrali.it – cell 3281703942.
Sono aperte anche le iscrizioni Laboratorio teatrale per bambini e ragazzi “La fabbrica di Teatro”. Il laboratorio si presenta come una scuola del tempo libero dove l’attività formativa di aggregazioni spontanee e libere, ha il proprio punto fondamentale nell’espressione artistica. Il laboratorio si prefigge di guidare i ragazzi alla scoperta delle possibilità di movimento e di percezione del proprio corpo, delle relazioni con lo spazio e con gli altri. I desideri, le emozioni, l’immaginario e la fantasia, elementi sollecitati dai giochi-esercizi, fondamentali del linguaggio teatrale, giocano un ruolo importantissimo sostenendo la persona nel suo processo di crescita.
In questo persorso bambini e ragazzi si avvicinano al mondo del teatro in modo ludico, divertente e creativo . Per info. 3298628437.
Laboratorio di mediazione teatrele. Aperte le iscrizioni
CAMPI BISENZIO – Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Mediazione Teatrale, realizzato e promosso da Manola Nifosì, co-direttrice del Teatro Urbano di Comunità (Centro Iniziative Teatrali) e dalla psicologa e mediatrice familiare Emanuela Eboli. Il laboratorio nasce dopo un incontro che si è tenuto sabato scorso, ed sarà uno spazio e un tempo per […]
