CALENZANO – Panchine-bare nella nuova piazza di fronte al Comune inaugurata ieri pomeriggio, è quanto afferma il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti.
“Non é possibile un progetto di riqualificazione di quel tipo con una serie di ‘panchine a sarcofago’ – dice Baratti – La riqualificazione mostra una piazza costellata di casse funebri (forse panchine) senza appoggi per chi si siede. Spero di sbagliarmi ma se prima i cittadini quando pioveva non potevano accedere alla piazza perché si creava una certa ‘melma’ adesso, sotto un solo cocente come vi é generalmente d’estate, nessuno a logica potrà mai sedersi su quelle panchine. Mi auguro che le prossime panchine installate in quella piazza, nell’area verde residua, possano essere in legno e adeguatamente confortevoli”.
Baratti (Forza Italia) “Panchine-bare nella nuova piazza)
CALENZANO – Panchine-bare nella nuova piazza di fronte al Comune inaugurata ieri pomeriggio, è quanto afferma il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti. “Non é possibile un progetto di riqualificazione di quel tipo con una serie di ‘panchine a sarcofago’ – dice Baratti – La riqualificazione mostra una piazza costellata di casse funebri (forse panchine) […]
