SESTO FIORENTINO – Una raccolta alimentare nell’ex sede della Biblioteca comunale in via Fratti. La raccolta verrà curata dai dipendenti comunali, dalle associazioni di volontariato, richiedenti asilo ospiti del presidio di via del Risorgimento e dalla Caritas Firenze che partecipano all’iniziativa di solidarietà Unicoop Firenze. La raccolta alimentare si terrà per due sabati, domani 6 dicembre e il 13 dicembre. I volontari indosseranno una pettorina e consegneranno all’ingresso dei supermercati Coop di Sesto Fiorentino una shopper e un volantino con l’elenco dei prodotti a marchio Coop da poter comprare e donare. Domani l’appuntamento è alla Coop di piazza Vittorio Veneto e sabato 13 la raccolta alimentare si terrà nelle Coop di via Petrosa e de Il Neto.
Le derrate alimentari saranno poi distribuite dalle associazioni che provvederanno a portarle alle persone in difficoltà sul territorio comunale.
Raccolta alimentare sabato 6 e sabato 13 dicembre
SESTO FIORENTINO – Una raccolta alimentare nell’ex sede della Biblioteca comunale in via Fratti. La raccolta verrà curata dai dipendenti comunali, dalle associazioni di volontariato, richiedenti asilo ospiti del presidio di via del Risorgimento e dalla Caritas Firenze che partecipano all’iniziativa di solidarietà Unicoop Firenze. La raccolta alimentare si terrà per due sabati, domani 6 […]
