Biagioli “Verde e marciapiedi per Dietropoggio”

CALENZANO – Il futuro di Dietropoggio è stato uno degli argomenti affrontati ieri sera nel corso degli incontri promossi dal Comune “Futuro Comune” in preparazione del bilancio preventivo 2015. Nella sede dell’associazione anziani di Dietropoggio il sindaco Alessio Biagioli e l’assessore Damiano Felli hanno incontrato i cittadini. La zona è interessata da un progetto urbanistico […]

CALENZANO – Il futuro di Dietropoggio è stato uno degli argomenti affrontati ieri sera nel corso degli incontri promossi dal Comune “Futuro Comune” in preparazione del bilancio preventivo 2015. Nella sede dell’associazione anziani di Dietropoggio il sindaco Alessio Biagioli e l’assessore Damiano Felli hanno incontrato i cittadini. La zona è interessata da un progetto urbanistico innovativo e importante incentrato sul recupero dell’esistente.

“Sul progetto di Dietropoggio ci sono tutte le condizioni per andare avanti – dice il sindaco Biagioli – è stato approvato il piano guida. La vera novità riguarda è che nell’atto che andrà in consiglio comunale è previsto subito l’intervento sul verde e sui marciapiedi. Questo permetterà di migliorare il quartiere”.

I prossimi incontri di Futuro comune saranno: martedì 2 dicembre alle 21.15 alla Casa del Popolo di Calenzano, il 9 dicembre al centro civico di Legri, il 16 dicembre al circolo Old River e il 13 gennaio e al circolo Arci delle Croci.

foto gallery di Roberto Vicario