Il sindaco Biagioli e gli assessori cuochi per un giorno per aiutare la scuola

CALENZANO – Cuochi per un giorno per la scuola. Così il sindaco Alessio Biagioli e gli assessori comunale, domenica 30 novembre, si metteranno ai fornelli per raccogliere fondi per la scuola.  “Tutti a tavola…per la scuola” si terrà al centro St.Art di via Garibaldi 7, dalle 10 alle 13. Il pranzo sarà preceduto da alcuni […]

CALENZANO – Cuochi per un giorno per la scuola. Così il sindaco Alessio Biagioli e gli assessori comunale, domenica 30 novembre, si metteranno ai fornelli per raccogliere fondi per la scuola.  “Tutti a tavola…per la scuola” si terrà al centro St.Art di via Garibaldi 7, dalle 10 alle 13.
Il pranzo sarà preceduto da alcuni laboratori per la costruzione di addobbi natalizi a cura di Cocomeri in Salita, con la partecipazione dei Comitati dei Genitori di Calenzano e di Carraia, e delle associazioni Sale in Zucca e Sette Note in Fuga. Il pranzo inizierà alle 13 e saranno serviti piatti presenti nel menù della mensa scolastica, per dare la possibilità ai genitori di assaggiare quello che i propri figli mangiano ogni giorno.

Per partecipare occorre prenotarsi entro mercoledì 26 novembre rivolgendosi ai fiduciari dei plessi o chiamando la segreteria dell’istituto comprensivo 055 887551.

Il pranzo ha avuto il contributo dei supermercati presenti a Calenzano (Unicoop, Carrefour e Conad), in modo da poter ottimizzare al massimo il ricavato, che verrà destinato ad un progetto per ogni scuola.