Risistemato il Bocciodromo e Torneo Sesto Legno

SESTO FIORENTINO – Per il Torneo Sesto Legno, la cui finale, si terrà domenica 21 settembre alle 14 al Bocciodromo del Neto, saranno a disposizione le nuove piste. I lavori, per un costo totale di 50mila euro, hanno interessato le piste da gioco, ormai usurate e con le pendenze non più perfettamente livellate tali da […]

SESTO FIORENTINO – Per il Torneo Sesto Legno, la cui finale, si terrà domenica 21 settembre alle 14 al Bocciodromo del Neto, saranno a disposizione le nuove piste.
I lavori, per un costo totale di 50mila euro, hanno interessato le piste da gioco, ormai usurate e con le pendenze non più perfettamente livellate tali da non consentire il corretto svolgimento del gioco. L’intervento è stato realizzato quest’estate, in concomitanza con la sospensione dell’attiva sportiva, e ha previsto la realizzazione di una di una soletta autoportante e la posa di un manto in sintetico omologato.
Il Bocciodromo di via D’Azeglio 62, è stato inaugurato nel 2002, ha 4 piste, per un totale di 400 metri quadrati, ed ospita eventi di tutti i tipi, dal livello amatoriale al professionale. L’inaugurazione della sistemazione del bocciodromo comunale si terrà al termine del torneo nazionale, in occasione della premiazione, alle 17 alla presenza dell’assessore allo sport Valentina Bicchi. Al Torneo sono iscritti 160 gli atleti e i migliori 18 accederanno alla finale di domenica.