CALENZANO – Festa di inizio scuola. E’ quanto avverrà domenica 21 settembre alle 15 in piazza del Sapere. Alla festa, organizzata dal Comune e da Sale in Zucca, parteciperanno anche le famiglie omogenitoriali.
L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto “Cosa fa la differenza?”e prevede il concerto dei Trallallegro Band, a cura della Scuola di Musica, una lettura animata per bambini dai 4 ai 7 anni “Piccolo uovo e altre storie” a cura di Famiglie Arcobaleno e un laboratorio per giovani esploratori (7-12 anni) “Percorso in savana” a cura di “Sulle Onde della Scienza”. Nel corso della giornata si terrà un incontro con le famiglie composte da due genitori dello stesso sesso. Laura e Valeria racconteranno la propria esperienza.
Festa della scuola con le famiglie di ogni tipo
CALENZANO – Festa di inizio scuola. E’ quanto avverrà domenica 21 settembre alle 15 in piazza del Sapere. Alla festa, organizzata dal Comune e da Sale in Zucca, parteciperanno anche le famiglie omogenitoriali. L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto “Cosa fa la differenza?”e prevede il concerto dei Trallallegro Band, a cura della Scuola di Musica, […]
