CALENZANO – Torna dal 5 al 7 settembre si svolgerà la XX edizione di Calenzano Cavalli presso il campo sportivo di Carraia.
Per tre giorni si esibiranno anche in notturna cavalli e cavalieri e per molti ci sarà la possibilità di provare a cavalcare.
L’apertura è alle 15 di venerdì 5 settembre con l’accoglienza dei cavalli e dei cavalieri e la sera alle 21 sarà inaugurata la mostra fotografica “20 anni di Calenzano Cavalli” di Aldo Covelli e alle 21.30 prenderanno il via i giochi equestri con i Butteri di Valentano. Sabato l’apertura degli stand sarà alle 9 e alle 9.30 ci sarà il battesimo della sella e poi prenderanno il via le prove. Alle 11 si terrà l’esibizione dei Butteri di Valentano. Nel pomeriggio a partire dalle 15.30 si alterneranno: il battesimo della sella, performance western, esibizione di mascalcia e i Butteri di Valentano.
Alle 21.15 in notturna il Gran Galà equestre.
La domenica ci saranno i soliti appuntamenti con la prova della sella e poi alle 9.30 il trofeo Calenzano cavalli: performance western, il trofeo Calenzano cavalli alle 15.30. E la sera Serata Country presso Fresco d’Estate.
Torna Calenzano Cavalli dal 5 al 7 settembre
CALENZANO – Torna dal 5 al 7 settembre si svolgerà la XX edizione di Calenzano Cavalli presso il campo sportivo di Carraia. Per tre giorni si esibiranno anche in notturna cavalli e cavalieri e per molti ci sarà la possibilità di provare a cavalcare. L’apertura è alle 15 di venerdì 5 settembre con l’accoglienza dei […]
