Sesto Fiorentino: una lettrice segnala, “disservizi con i nuovi orari estivi della linea 28 Ataf”

SESTO FIORENTINO – Una lettrice di piananotizie.it, R.A. Ci segnala un disservizio relativo alla linea 28 Ataf. La scorsa settimana, spiega a lettrice, sono iniziate “a saltare le corse anche nelle ore di punta, vale a dire negli orari di ingresso al lavoro. Più precisamente, fermata Cimitero (zona Quinto) direzione Firenze, sono state soppresse le […]

SESTO FIORENTINO – Una lettrice di piananotizie.it, R.A. Ci segnala un disservizio relativo alla linea 28 Ataf.
La scorsa settimana, spiega a lettrice, sono iniziate “a saltare le corse anche nelle ore di punta, vale a dire negli orari di ingresso al lavoro. Più precisamente, fermata Cimitero (zona Quinto) direzione Firenze, sono state soppresse le corse delle ore 7,43 o 8,01” a giorni alternati. Il venerdì sarebbero invece saltate entrambe, “causando disagi pazzeschi” sottolinea ancora R.A. Nella sua email.
“La beffa maggiore è stata constatare che dette corse (sono stata testimone per quella delle ore 8.01) – continua la lettrice – non transitano nel territorio del comune di Sesto, ma iniziano la corsa a partire dalla rotonda di via del Termine e cioè nel territorio del comune di Firenze. Ho naturalmente già scritto due email ad Ataf per segnalare questo disservizio, ma dubito che questo possa servire a qualcosa. Allora, cerchiamo di rendere pubblica questa vergogna”.
Sarà nostra cura approfondire la segnalazione.