Una mostra su Gaber e una cena di beneficenza

CALENZANO – Fa tappa allo St.Art il Festival Gaber, promosso dall’omonima Fondazione in oltre 20 città toscane, con la mostra “Gaber al Piccolo” che sarà inaugurata sabato 12 luglio alle 18. La mostra è stata realizzata in occasione del decennale della scomparsa del Signor G., è stata ospitata in 150 città italiane ed è stata […]

CALENZANO – Fa tappa allo St.Art il Festival Gaber, promosso dall’omonima Fondazione in oltre 20 città toscane, con la mostra “Gaber al Piccolo” che sarà inaugurata sabato 12 luglio alle 18.
La mostra è stata realizzata in occasione del decennale della scomparsa del Signor G., è stata ospitata in 150 città italiane ed è stata vista da oltre 20mila spettatori. Contiene primi piani e immagini di scena che documentano le storiche rappresentazioni di Gaber al Piccolo Teatro di Milano e al Teatro Lirico. Le foto sono state scattate dal famoso fotografo di Giorgo Strehler, Luigi Ciminaghi.

Dopo l’inaugurazione si terrà una cena di beneficenza, sempre allo St.Art, i cui proventi serviranno ad acquistare defibrillatori per le scuole di Calenzano. Il costo è di 20 euro a persona. Per prenotazioni contattare l’ATC 055.0502161 segreteria@atccalenzano.it; oppure telefonare ai numeri 335 6053327 – 333 8945573 giovanni@macherelli.it.