Saldi, è iniziata la corsa all’affare. Folla ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Sono iniziati, questa mattina, i saldi che continueranno fino a settembre. Si tratta di un’occasione per cambiare qualcosa nell’armadio o rinnovare un po’ la casa. Ovviamente la crisi soffia contro la voglia di spendere ma, stando alle foto di questa mattina, al centro commerciale I Gigli la gente si è mossa. Magari […]

CAMPI BISENZIO – Sono iniziati, questa mattina, i saldi che continueranno fino a settembre. Si tratta di un’occasione per cambiare qualcosa nell’armadio o rinnovare un po’ la casa. Ovviamente la crisi soffia contro la voglia di spendere ma, stando alle foto di questa mattina, al centro commerciale I Gigli la gente si è mossa. Magari solo per confrontare i prezzi scontati con quelli praticati nei giorni scorsi e forse qualcuno un pensierino ce lo farà se acquisatre o meno quel prodotto e l’altro.

02 saldi gigli 2Intanto proprio domani, domenica 6 luglio, I Gigli, in collaborazione con il Gruppo 500 dlela Valdelsa, organizzeranno il Raduno di Fiat 500 e moto e auto d’epoca. Un’occasione in più anche per chi, frenato dalla crisi, si prenderà ancora un po’ di tempo per acquistare qualcosa a saldo.