CAMPI BISENZIO – Una cinquantina di giovani pescatori hanno animato la “25a giornata nel verde” organizzata, domenica scorsa al Lago paradiso, dall’Asd Gruppo Pesca Campi Bisenzio.
Una giornata di sole caratterizzata da catture di una certa importanza, tra carpe e cavedani, è stata cornice gradevole per una giornata al Lago Paradiso per bambinim ragazzi e le loro famiglie. Dopo la gara, in attesa della premiazione, le famiglie si sono fermate nel parco per un picnic all’aria aperta.
“L A.S.D. Gruppo Pesca Campi Bisenzio ci tiene a ringrazire l assesore Roberto Porcu – si legge in una nota – che ha fatto visita durante la gara, e l’assessore Riccardo Nucciotti che ha premiato i partecipanti”. I premi erano offerti da numerose ditte che, abitualmente, sostengono le attività del Gruppo pesca.
Cavedani e carpe per una Giornata nel verde al lago Paradiso: una domenica per giovani pescatori
CAMPI BISENZIO – Una cinquantina di giovani pescatori hanno animato la “25a giornata nel verde” organizzata, domenica scorsa al Lago paradiso, dall’Asd Gruppo Pesca Campi Bisenzio. Una giornata di sole caratterizzata da catture di una certa importanza, tra carpe e cavedani, è stata cornice gradevole per una giornata al Lago Paradiso per bambinim ragazzi e […]
