SESTO FIORENTINO – Sono iniziati stamani i lavori di sostituzione alle reti di acqua e gas eseguiti da Publiacqua e Centria Reti Gas in via Gramsci, nel tratto da via Santa Caterina a viale Michelangelo. I lavori dureranno 45 giorni.
Durante i lavori il tratto di strada interessato è vietato al traffico veicolare, ma è consentito il passaggio pedonale su ambo i lati per permettere l’accesso alle abitazioni private e alle attività presenti lungo la strada. Inoltre è stato istituito il senso unico di marcia su viale Michelangelo Buonarroti verso la stazione, nel tratto compreso tra la via Brunelleschi e via Gramsci.
Variazioni anche nel percorso della Linea 2: il bus è deviato con svolta a destra in via via Santa Caterina, piazza San Francesco, via Nazario Sauro, viale Michelangelo e rientro in via Gramsci.
Iniziati i lavori in via Gramsci, variazioni al traffico e alla linea 2 del bus
SESTO FIORENTINO – Sono iniziati stamani i lavori di sostituzione alle reti di acqua e gas eseguiti da Publiacqua e Centria Reti Gas in via Gramsci, nel tratto da via Santa Caterina a viale Michelangelo. I lavori dureranno 45 giorni. Durante i lavori il tratto di strada interessato è vietato al traffico veicolare, ma è […]
