CALENZANO – “Design di strada” è l’argomento di cui parlerà l’artista francese Clet incontrando gli studenti, lunedì 23 giugno alle 15.30 nell’aula magna del Design Campus di via Pertini. Clet parlerà del suo modo originale di interpretare i cartelli stradali. E l’artista francese è stato animatore, venerdì sera, dell’apertura della nuova viabilità alle Carpugnane, il tratto di strada inaugurato dal sindaco Alessio Biagioli.
“Le opere di Clet – ha detto il sindaco Biagioli – riescono a lanciare messaggi immediati e semplici ed è proprio per questo che sono così popolari, soprattutto tra i giovani. Per questo lo abbiamo invitato ad inaugurare la strada, per aprire un dibattito con i cittadini e con gli studenti di design che sono a Calenzano. L’incontro di lunedì servirà a questo, a confrontarsi e a discutere, perché in fondo è sempre stato questo il fine ultimo dell’arte”.
Clet e il design di strada, incontro al Design Campus
CALENZANO – “Design di strada” è l’argomento di cui parlerà l’artista francese Clet incontrando gli studenti, lunedì 23 giugno alle 15.30 nell’aula magna del Design Campus di via Pertini. Clet parlerà del suo modo originale di interpretare i cartelli stradali. E l’artista francese è stato animatore, venerdì sera, dell’apertura della nuova viabilità alle Carpugnane, il […]
