Uffici comunali chiusi il 23 giugno

SIGNA – Il prossimo lunedì 23 giugno gli uffici del comune di Signa saranno chiusi. Questa la scelta dell’amministrazione comunale che ha inteso aderire all’invito contenuto nella cosiddetta “spending review” e ha stabilito un giorno di chiusura obbligatorio per tutti i dipendenti. “La scelta è ricaduta sul 23 giugno – spiega una nota dell’amministrazione – […]

SIGNA – Il prossimo lunedì 23 giugno gli uffici del comune di Signa saranno chiusi.
Questa la scelta dell’amministrazione comunale che ha inteso aderire all’invito contenuto nella cosiddetta “spending review” e ha stabilito un giorno di chiusura obbligatorio per tutti i dipendenti. “La scelta è ricaduta sul 23 giugno – spiega una nota dell’amministrazione – perché, in previsione della festività di San Giovanni, il personale in servizio sarebbe stato in numero ridotto e il costo necessario per il funzionamento delle attrezzature sarebbe stato lo stesso”.
“Abbiamo preferito – dice il sindaco Alberto Cristianini- cogliere l’occasione del ponte offerta dalla Festa del Patrono e andare alla chiusura completa degli uffici ed anche dell’asilo nido Il Trenino”. Gli assessori e la Giunta invece continueranno a svolgere normalmente la loro attività e il Sindaco riceverà i cittadini dopo un incontro di lavoro.
La Biblioteca comunale sarà invece chiusa al pubblico martedì 24 giugno, in occasione della festa di San Giovanni, Patrono di Signa e riaprirà regolarmente mercoledì 25 giugno alle 9.