Serate da ridere, nel cortile della Biblioteca arriva Italian Ridens

SESTO FIORENTINO – Serate da ridere con la comicità di Zelig. Dal 23 giugno al 21 luglio i comici del noto programma Tv si esibiranno nel cortile della Biblioteca Ragionieri a Doccia nella rassegna “Italian ridens”. Ad aprire la rassegna sarà il 23 giugno alle 21.15 Beppe Braida un one man show, volto noto di […]

SESTO FIORENTINO – Serate da ridere con la comicità di Zelig. Dal 23 giugno al 21 luglio i comici del noto programma Tv si esibiranno nel cortile della Biblioteca Ragionieri a Doccia nella rassegna “Italian ridens”. Ad aprire la rassegna sarà il 23 giugno alle 21.15 Beppe Braida un one man show, volto noto di Zelig e conduttore di Colorado Cafè per diverse edizioni.
Gli altri spettacoli saranno il 25 giugno con Andrea Kaemmerle, artista cresciuto nel teatro. La sua verve lunare e poetica l’ha portato a replicare più di 700 volte il suo show in tutto il mondo. Sarà poi la volta di “Due italiani Veri” con Andrea Muzzi e Massimiliano Galligani in scena il 30 giugno, mentre l’8 luglio sarà di scena la comicità femminile con Alessandra Ierse, protagonista di molte edizioni di Zelig off e Circus, Colorado e della sitcom “Belli dentro” accompagnata da Nadia Puma, la valletta vamp di Zelig off e Circus. Chiuderà la rassegna Paolo Migone con la sua comicità surreale il 21 luglio. La rassegna di comicità è parte del programma estivo Sesto d’Estate promosso dal Comune.
Prezzo biglietto 12 euro. Ridotto soci Coop, under 18 e over 65, 10 euro.
Per prenotazioni prenotazioni@teatrocestello.it oppure al 055.294609.