Maltempo, rinviata la “giornata nel verde” al Lago Paradiso

CAMPI BISENZIO – A causa del maltempo non si è tenuta la “giornata nel verde” al Lago Paradiso con la gara di pesca. La manifestazione organizzata dal gruppo Pesca Campi Bisenzio, giunta alla 25esima edizione, è stata rimandata a domenica 29 giugno con le stesse modalità. Sulle sponde del lago Paradiso si potranno ritrovare tutti […]

CAMPI BISENZIO – A causa del maltempo non si è tenuta la “giornata nel verde” al Lago Paradiso con la gara di pesca. La manifestazione organizzata dal gruppo Pesca Campi Bisenzio, giunta alla 25esima edizione, è stata rimandata a domenica 29 giugno con le stesse modalità.
Sulle sponde del lago Paradiso si potranno ritrovare tutti i bambini delle scuole elementari e i ragazzi delle medie per sfidarsi in una gara di pesca. Divisi in tre gruppi, i vincitori riceveranno coppe e targhe, e i primi tre in assoluto riceveranno premi messi in palio dal Comune. Per tutti i concorrenti presenti alla premiazione ci saranno comunque premi a sorteggio, e alla fine, una merenda per tutti. E’ possibile iscriversi fino alle 7.30 la mattina della gara oppure nei giorni precedenti via mail all’indirizzo gruppopescacampibisenzio@gmail.com.