La Festa democratica al parco Iqbal dall’11 al 30 giugno

CAMPI BISENZIO – Torna la Festa democratica dopo un anno di sosta cambiando location, dalla Rocca Strozzi al Parco Iqbal. Quasi un ritorno alle origini quando, sul finire degli anni ’70, la Festa dell’Unità veniva fatta proprio in quell’area adiacente al campo sportivo Lanciotto Ballerini. La Festa democratica, organizzata dal Pd campigiano, si terrà dall’11 […]

CAMPI BISENZIO – Torna la Festa democratica dopo un anno di sosta cambiando location, dalla Rocca Strozzi al Parco Iqbal. Quasi un ritorno alle origini quando, sul finire degli anni ’70, la Festa dell’Unità veniva fatta proprio in quell’area adiacente al campo sportivo Lanciotto Ballerini.
La Festa democratica, organizzata dal Pd campigiano, si terrà dall’11 al 30 giugno con il consueto mix di incontri, tortellini, proiezioni, mostre, iniziative per il tempo libero e per il confronto politico.
Si aprirà con un omaggio a Enrico Berlinguer nel trentesimo anniversario della morte mentre. Giovedì 12 giugno, sarà ospite Paolo Migone il comico livornese che metterà in scena il suo “Completamente spettinato”.

Nel corso della festa funzionerà il ristorante “La vecchia Campi” con le specialità della cucina campigiana.