CAMPI BISENZIO – Il prolungamento della circonvallazione nord pare si farà per davvero in modo che, l’attuale via Primaldo Paolieri, possa permettere di bypassare Capalle e realizzare un miglior collegamento con la vicina Prato.
Pare andare in questo senso l’avviso del procedimento di apposizione e conferma del vincolo preordinato all’esproprio pubblicato dall’amministrazione comunale in questi ultimi giorni. L’avviso spiega che l’intervento riguarda una nuvoa strada che porterà a Prato partendo “dalla rotatoria su via dei Confini già esistente, fino a via dei Confini all’altezza del Circolo Il Risorgimento”.
Pertanto, l’amministrazione comunale, a norma di legge, comunica “ai proprietari risultanti dai registri catastali l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, almeno venti giorni prima dell’adozione della variante”.
Le proprietà interessate dal provvedimento sono oltre 50 e gli elaborati di preparazione della variante possono essere consultati presso il Servizio Urbanistica di Piazza Dante 36 durante l’orario di apertura al pubblico.
I proprietari interessati al vincolo espropriativo possono presentare osservazioni in carta semplice entro il 29 luglio (ovvero 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando). Entro la stessa data eventuali passaggi di proprietà, intervenuti nel frattempo, dovranno essere comunicati all’amministrazione comunale.
Bretella di Capalle. Rinnovati i vincoli espropriativi
CAMPI BISENZIO – Il prolungamento della circonvallazione nord pare si farà per davvero in modo che, l’attuale via Primaldo Paolieri, possa permettere di bypassare Capalle e realizzare un miglior collegamento con la vicina Prato. Pare andare in questo senso l’avviso del procedimento di apposizione e conferma del vincolo preordinato all’esproprio pubblicato dall’amministrazione comunale in questi […]
