Slot, cortometraggio contro il gioco. Proiezione e dibattito al Porto delle storie

CAMPI BISENZIO – Il cortometraggio “Slot” sul gioco d’azzardo, sarà presentato giovedì 5 giugno alle 19.30 al Porto delle Storie di via Giusti 7. L’iniziativa, curata dall’Auser volontariato Campi Bisenzio-circolo del Ben-essere, è in collaborazione con la Scuola di Cinema Anna Magnani di Prato. Obiettivo della proiezione è di “evidenziare la problematica del gioco d’azzardo […]

CAMPI BISENZIO – Il cortometraggio “Slot” sul gioco d’azzardo, sarà presentato giovedì 5 giugno alle 19.30 al Porto delle Storie di via Giusti 7. L’iniziativa, curata dall’Auser volontariato Campi Bisenzio-circolo del Ben-essere, è in collaborazione con la Scuola di Cinema Anna Magnani di Prato. Obiettivo della proiezione è di “evidenziare la problematica del gioco d’azzardo che produce un danno sociale incalcolabile”. Al termine della proiezione seguirà un dibatti sulla ludopatia. Parteciperanno: il vicesindaco Monica Roso, l’assessore alle politiche sociali Luigi Ricci, il regista Massimo Smuraglia, Modera la psicologa Cipriana Mengozzi.
Anche il circolo Arci Il porto delle storie, come hanno già fatto altri circolo a partire da quello di Colonnata a Sesto Fiorentino, ha scelto di non avere le slot machine e no alla vendita dei superalcolici.
L’incontro sarà preceduto da l’apericena con prodotti biologici a cura del circolo al prezzo di 12 euro. Prenotazioni entro il 3 giugno, telefono: 3383246812.