SESTO FIORENTINO – Sara Biagiotti, 44 anni, zodiacalmente Toro, è il nuovo sindaco di Sesto, prima donna a ricoprire l’incarico di primo cittadino, alla guida di una coalizione di centrosinistra composta da Pd, Comunisti per Sesto, Idv e Sesto siamo noi. Sara Biagiotti ha ottenuto il 55,67% dei voti anche se i pronostici davano molto probabile il ballottaggio per via della presenza di due candidati Maurizio Quercioli e Fabrizio Muscas che, sicuramente, avrebbero pescato dal suo pozzo elettorale. Sara Biagiotti, invece, è riuscita a sorprendere tutti sbaragliando gli avversari in modo evidente e indiscutibile.
Al secondo posto si piazzato Maurizio Quercioli (Sel-Un’altra Sesto) con il 18,23%, seguito dal Movimento Cinquestelle di Giovanni Policastro (8,7%), Forza Italia di Davide Loiero (8,71%), Fbrizio Muscas (Movimento Sesto 2014) con il 7,57% e dal solitario Marcello Massi (Ncd) con l’1,77%.
Sara Biagiotti (Pd) sbaraglia tutti. I risultati definitivi
SESTO FIORENTINO – Sara Biagiotti, 44 anni, zodiacalmente Toro, è il nuovo sindaco di Sesto, prima donna a ricoprire l’incarico di primo cittadino, alla guida di una coalizione di centrosinistra composta da Pd, Comunisti per Sesto, Idv e Sesto siamo noi. Sara Biagiotti ha ottenuto il 55,67% dei voti anche se i pronostici davano molto […]
