CALENZANO – Si va al voto, e il Comune di Calenzano precisa ai cittadini alcuni punti. Innanzitutto ricorda che, a differenza di altre tornate, stavolta il voto ci sarà solo nella giornata di domenica 25 maggio dalle 7 alle 23, e non il lunedì. Come tutti gli anni il Comune mette a disposizione un servizio di accompagnamento per le persone disabili o in difficoltà; per informazioni ci si può rivolgere alle Misericordie di Calenzano, di Legri o di Carraia oppure alla Pubblica Assistenza.
Per poter votare occorre avere la tessera elettorale; chi per caso non l’abbia ricevuta, o l’abbia smarrita o è troppo deteriorata, può richiederla presso lo Sportello del Cittadino (ingresso da Piazza Gramsci 11) nella giornata di oggi (giovedì) dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 18; domani (venerdì) dalle 8,30 alle 18 oppure domenica, durante l’intera giornata dalle 7 del mattino fino alle 23.
Sul sito del Comune è disponibile una sezione con tutte le liste e i nomi dei candidati.
Elezioni, servizio accompagnamento per disabili
CALENZANO – Si va al voto, e il Comune di Calenzano precisa ai cittadini alcuni punti. Innanzitutto ricorda che, a differenza di altre tornate, stavolta il voto ci sarà solo nella giornata di domenica 25 maggio dalle 7 alle 23, e non il lunedì. Come tutti gli anni il Comune mette a disposizione un servizio […]
