Da Campi spacciava in Mugello. Pusher arrestato a Calenzano

CALENZANO – Sono stati i carabinieri Scarperia e San Piero a Sieve ad arrestare un pusher marocchino mentre stava vendendo alcune dosi di cocaina ad un giovane in località Le Croci di Calenzano. I militari da tempo avevano prestato attenzione ad un uomo, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, che frequentava zone abitualmente dedite […]

CALENZANO – Sono stati i carabinieri Scarperia e San Piero a Sieve ad arrestare un pusher marocchino mentre stava vendendo alcune dosi di cocaina ad un giovane in località Le Croci di Calenzano.
I militari da tempo avevano prestato attenzione ad un uomo, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, che frequentava zone abitualmente dedite allo spaccio nel Mugello.
Ieri notte, i carabinieri hanno seguito l’uomo, 48 anni domiciliato a Campi Bisenzio, tra Scarperia, Barberino, fino alle Croci di Calenzano.  Qui l’uomo ha incontrato un giovane del luogo con il quale scambiava qualcosa. I carabinieri sono allora intervenuti recuperando due involucri contenenti circa 1,5 grammi di cocaina. Il pusher stava cedendo la droga in cambio di 100 euro. Per lo straniero è scattato l’arresto in flagranza di reato per cessione di sostanze stupefacenti mentre il giovane acquirente sarà segnalato al Prefetto come assuntore di stupefacenti.