SESTO FIORENTINO – Si tinge di rosa la lista dei candidati al consiglio comunale del Nuovo centro destra (Ncd): 9 donne e 7 uomini, con una rappresentanza di tutte le età e le attività: dal pensionato alla casalinga, dal farmacista all’architetto al dipendente pubblico e all’impiegato. La lista del Ncd sostiene il candidato sindaco Marcello Massi, chimico libero professionista, nato il 29 novembre 1948 ad Acquasanta.
“Il Ncd a Sesto Fiorentino – si legge in una nota del Ncd – è riuscito a formare una squadra che rappresenta appieno i valori ed i principi per cui questo partito è nato, e di questo siamo particolarmente soddisfatti”.
La tradizione, si legge nella nota, continua per il Nuovo centro destra che con questa lista vuole “rappresentare un centrodestra espressione dei moderati, che raccolga tutti gli elettori del centro e della destra moderata lontana da troppi estremismi ed estremisti”, candidati, prosegue la nota “alternativi a quella parte dell’Udc che ha tradito i nobili ideali dei propri elettori, a quelle liste civiche che, forse per occulti interessi, si uniscono al Pd ed alla stessa Forza Italia”.
Ecco l’elenco dei candidati al consiglio comunale per il Ncd: Manola Aiazzi, nata a Firenze il 18 ottobre 1948 educatrice professionale, Giandomenico Salvetti nato a Firenze il 20 febbraio 1961 funzionario Regione Toscana (entrambi consiglieri comunali uscenti). Seguono: Vilma Ballerini nata a Firenze il 9 settembre 1944 casalinga, Stefano Banchelli nato a Sesto Fiorentino il 25 luglio 1949 pensionato ed ex bancario, Alessandro Del Lungo nato a Firenze l’11 ottobre 1963 dipendente Mercafir, Ambra Dimoni nata a Prato il 14 gennaio 1990 dipendente pubblico, Claudia Dominaci nata a Pitigliano (Gr) il 23 aprile 1974 organizzatrice eventi, Francesco Fastellini nato a Todi (Pg) il 3 febbraio 1975 architetto, Roberto Guiducci nato a Firenze il 13 gennaio 1948 pensionato, Mariagrazia Miccichè nata a Bagno a Ripoli il 3 giugno 1995 studentessa, Francesco Minniti nato a Palazzi (Rc) il 17 luglio 1942 pensionato ex carabiniere, Carmelina Nicoletti nata a Laurino (Sa) il 28 agosto 1956 casalinga, Eleonora Roselli nata a Pescia (Pt) il 30 marzo 1979 farmacista, Giovanni Sabatini nato a Lecce il 16 ottobre 1956 impiegato del Ministero della Difesa, Maria Giuseppina Semproni nata ad Ascoli Piceno il 24 maggio 1957 impiegata del Ministero della Difesa, Adriana Vecchio nata a Longjumeau (Francia) il 25 ottobre il 1980 farmacista.
“Nella lista del Ncd – si legge nella nota – si è voluto dare spazio anche a volti che sono alla loro prima esperienza politica, che vivono questa occasione come una grande opportunità per dare il proprio contributo alla costruzione della “Sesto del domani”.
Il Nuovo centro destra presenta la lista dei candidati al consiglio comunale
SESTO FIORENTINO – Si tinge di rosa la lista dei candidati al consiglio comunale del Nuovo centro destra (Ncd): 9 donne e 7 uomini, con una rappresentanza di tutte le età e le attività: dal pensionato alla casalinga, dal farmacista all’architetto al dipendente pubblico e all’impiegato. La lista del Ncd sostiene il candidato sindaco Marcello […]
