Baratti (FI) sui lavori a Carraia. “Spot elettorale”

CALENZANO – La ripresa dei lavori in piazza dell’Unità d’Italia, la nuova piazza antistante la chiesa di Carraia, viene giudicata, dalc andidato sindaco del centrodestra Daniele Baratti, “ino spot elettorale”. Baratti lamenta che la ripresa dei lavori è avvenuta a ridosso della competizione elettorale “un modo, da parte del sindaco, di ricordare ai cittadini – […]

CALENZANO – La ripresa dei lavori in piazza dell’Unità d’Italia, la nuova piazza antistante la chiesa di Carraia, viene giudicata, dalc andidato sindaco del centrodestra Daniele Baratti, “ino spot elettorale”.
Baratti lamenta che la ripresa dei lavori è avvenuta a ridosso della competizione elettorale “un modo, da parte del sindaco, di ricordare ai cittadini – commenta Baratti – che tra pochi giorni si andrà a votare”.
In realtà, sottolinea Baratti, “la piazza si trova in condizioni indecorose da circa due anni ma ora in un impeto di attivtà, si cerca di completare la piazza. L’ordine di scuderia è fare tutto e fare in fretta in vista delle elezioni”.