Muscas “siamo l’unica forza politica sestese che si oppone alla variante di Doccia”

SESTO FIORENTINO – “Siamo l’unica forza politica sestese che si oppene a questa scelta senza se e senza ma”, è quanto afferma il candidato a sindaco della lista civica Movimento Sesto 2014 Fabrizio Muscas sulla variante di Doccia. Muscas ha incontrato, insieme ad alcuni  candidati del Movimento Sesto 2014 una delegazione del Comitato “Salviamo il […]

SESTO FIORENTINO – “Siamo l’unica forza politica sestese che si oppene a questa scelta senza se e senza ma”, è quanto afferma il candidato a sindaco della lista civica Movimento Sesto 2014 Fabrizio Muscas sulla variante di Doccia. Muscas ha incontrato, insieme ad alcuni  candidati del Movimento Sesto 2014 una delegazione del Comitato “Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX settembre”, dopo l’approvazione in consiglio comunale il 27 marzo scorso “dall’amministrazione uscente  dice una nota di Sesto 2014 – sostenuta dal Pd e da Sel”.
Durante l’incontro Muscas ha ribadito la posizione critica del Movimento “siamo l’unica forza politica sestese che si oppone a questa scelta senza se e senza ma, rifuggendo da tattiche o sotterfugi – ha detto Muscas – che sostiene i cittadini firmatari della petizione contro la variante, anche se l’approvazione in Consiglio dell’atto, che il Pd e Sel hanno scelto di portare a compimento con l’intento di condizionare la prossima Fabrizio Muscas 2amministrazione, complica oggettivamente l’azione del Comitato. Il Movimento Sesto 2014 assicura ai cittadini che farà di  tutto per evitare la distruzione del parcheggio pubblico di Doccia.”
Muscas critica poi la candidata del Pd, Sara Biagiotti, che, prosegue la nota del Movimento Sesto 2014, “si trincera pilatescamente dietro al fatto compiuto delle decisioni prese dall’amministrazione e dalla maggioranza uscenti, approvandone implicitamente l’operato e attacca anche il candidato Maurizio Quercioli, che cerca di ingannare i cittadini  raccontando loro la improbabile favola della sua personale contrarietà alla distruzione del parcheggio, tentando di prendere le distanze da Sel, la forza principale che appoggia la sua candidatura”.
“Non è con questi metodi, non con questi uomini e donne – conclude Muscas – che sanno di vecchio tatticismo politico, che si rinnova la sinistra sestese e si offre un futuro alla città. I cittadini faranno sentire la loro voce”.