SESTO FIORENTINO – Per Colonnata e far “vivere” la zona, Maurizio Quercioli candidato sindaco sostenuto da Sel, Un’Altra Sesto e Lista Quercioli, lanciato la proposta di istituire nella zona tra piazza Rapisardi e via Vittorino da Feltre un mercato rionale da tenersi il mercoledì. Durante la giornata, Quercioli ha parlato di commercio e sviluppo con alcuni commercianti del quartiere.
“Ad emergere, fortissima, è stata l’esigenza di lavorare sulla vivibilità della zona, migliorandone i servizi e le occasioni di socialità – spiega Quercioli – Da cittadini e commercianti è partita una proposta concreta, quella di istituire un mercato settimanale, che porterebbe indubbi benefici a tutta la realtà colonnatese. Una proposta che intendo approfondire e far diventare subito parte integrante del nostro programma elettorale, perché è di questi contributi, elaborati attraverso l’ascolto delle esigenze del territorio, che ha bisogno la buona politica per migliorare la realtà in cui viviamo”.
Quercioli lancia la proposta di un mercato rionale a Colonnata
SESTO FIORENTINO – Per Colonnata e far “vivere” la zona, Maurizio Quercioli candidato sindaco sostenuto da Sel, Un’Altra Sesto e Lista Quercioli, lanciato la proposta di istituire nella zona tra piazza Rapisardi e via Vittorino da Feltre un mercato rionale da tenersi il mercoledì. Durante la giornata, Quercioli ha parlato di commercio e sviluppo con […]
