Colloqui di lavoro e spettacolo sulla Ginori alla Fiera di Primavera

SESTO FIORENTINO – Oggi alle 15 allo spazio istituzionale della Fiera di Primavera si terrà “Il territorio, le aziende, il lavoro” con opportunità di colloqui di lavori per presentarsi alle aziende BB spa, El.En Group, Leona spa, Richard Ginori 1735 spa, Umana spa, Confindustria Firenze. Al Caffè della Fiera alle 16 “Sapori dell’olio” presentazione e […]

SESTO FIORENTINO – Oggi alle 15 allo spazio istituzionale della Fiera di Primavera si terrà “Il territorio, le aziende, il lavoro” con opportunità di colloqui di lavori per presentarsi alle aziende BB spa, El.En Group, Leona spa, Richard Ginori 1735 spa, Umana spa, Confindustria Firenze.

Al Caffè della Fiera alle 16 “Sapori dell’olio” presentazione e degustazione di olio a cura delle aziende sestesi e calenzanesi promossa dalla Pro Loco Sesto Fiorentino. Per gli eventi del gusto, invece al Bar Cigno Nero di piazza Lavagnini si terrà un assaggio di dolci e frittelle. Alle 21.15 al Teatro San Martino la compagnia  Teatralmente Inconsapevoli porterà in scena lo spettacolo “Un piatto, una storia, una fabbrica”. La storia della Ginori si intreccia con quella di Lorenzo Piazza partito alla ricerca di fortuna in Argentina. Allo spettacolo parteciperà anche il bisnipote italo-argentino dell’emigrande.