SESTO FIORENTINO – La vicenda del parcheggio pubblico di viale XX Settembre sta per concludersi con il voto programmato in consiglio comunale, dopo il quale, sarà possibile trasformare quell’area in una nuova lottizzazione. Contro questa ipotesi si è battuto il comitato “Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX settembre” che ha promossa una serie di incontri con i candidati sindaco a Sesto. Il primo incontro è stato Maurizio Quercioli (Sel), “che ha manifestato il suo dissenso rispetto all’intera operazione” anche se il comitato “rileva, tuttavia, come questa posizione non sia stata quella fino ad oggi assunta da Sel che, in fase di adozione, ha pienamente condiviso e approvato la variante”. Positive le valutazioni della “posizione di Fabrizio Muscas (Movimento Sesto 2014) che si è detto nettamente contrario ad una operazione che a suo giudizio necessiterà di un attento ripensamento da parte della nuova amministrazione”.
Il Comitato spiega di non aver ancora incontrato “Sara Biagiotti (Pd) perché si è resa disponibile soltanto dopo la presentazione ufficiale della sua candidatura”. Il Comitato “osserva come lo svolgimento dell’incontro all’indomani del voto consiliare sulla variante lasci trapelare un’implicita condivisione dell’intera operazione”. Il Comitato conferma l’intenzione di incohrare Biagiotti mentre, nei prossimi giorni, si terranno gli incontri con gli altri candidati a sindaco di Sesto già ufficializzati.
Il comitato aveva raccolto, in pochi giorni, oltre 3.500 adesioni.
Il Comitato “Salviamo il parcheggio” incontra i candidati sindaco (e dà i voti)
SESTO FIORENTINO – La vicenda del parcheggio pubblico di viale XX Settembre sta per concludersi con il voto programmato in consiglio comunale, dopo il quale, sarà possibile trasformare quell’area in una nuova lottizzazione. Contro questa ipotesi si è battuto il comitato “Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX settembre” che ha promossa una serie di […]
