CALENZANO – Un cantiere dove costruire il futuro, questa l’idea del Comitato Alessio Biagioli Sindaco che apre con domani una serie di percorsi tematici aperti dal titolo “futuro in cantiere”.
“Apriamo un percorso di partecipazione – dice il candidato sindaco Alessio Biagioli – per raccontare, insieme ai cittadini, Calenzano e le sue qualità. Sono 6 gruppi tematici ai quali le persone potranno partecipare per dire la loro, per ascoltare o anche per approfondire la conoscenza del nostro territorio. Riportare nel programma l’entusiasmo e la vitalità di questi primi giorni di campagna elettorale, è il modo migliore per raccontare il futuro di Calenzano, che da oggi mettiamo in cantiere”.
Con l’inaugurazione del nuovo Comitato a sostegno della candidatura di Alessio Biagioli a Sindaco in via Roma, e con la presentazione pubblica è stata aperta ufficialmente la campagna elettorale di Biagioli.
“Due appuntamenti molto seguiti e partecipati – dice Alessio Biagioli – che ci hanno dato lo stimolo e la spinta giusta per iniziare due mesi appassionanti, fatti di ascolto, incontri, scambi di idee, magari davanti a una tazza di té o in occasione di un aperitivo. Perché il Comitato Elettorale di via Roma sarà questo: un luogo aperto e accogliente, in cui ognuno possa sentirsi a casa propria e abbia voglia di confrontarsi, conoscere, proporre o anche solo rimanere informato sulle prossime iniziative elettorali”.