Forza Italia ha comunicato i nomi dei suoi candidati a sindaco nei Comuni dell’area: saranno Davide Loiero per Sesto Fiorentino, Gianni Vinattieri a Signa e Daniele Baratti a Calenzano. Le nomine, espresse dal coordinatore regionale Massimo Parisi, hanno incontrato anche la soddisfazione dei consiglieri regionali Nicola Nascosti e Tommaso Villa: “nei candidati indicati oggi si trova un giusto mix di esperienza amministrativa certificata dalla carica di consigliere comunale o provinciale uscente, radicamento sul territorio ed entusiasmo. Siamo certi che sapranno affrontare con coraggio e determinazione una tornata amministrativa che rappresenta un appuntamento fondamentale per il rinnovato movimento di Forza Italia».
Davide Loiero, candidato a sindaco per Forza Italia alle prossime amministrative a Sesto Fiorentino, ha già dichiarato uno dei suoi obbiettivi: l’unità del centrodestra. “Ci tengo a precisare che la mia candidatura è aperta a tutti gli amici del centrodestra, a tutti coloro che non si riconoscono nel lavoro svolto dall’amministrazione di centrosinistra – ha detto Loiero – Per questo vorrei discutere insieme temi e problemi della città. Abbiamo l’occasione storica di confrontarci con una sinistra divisa in quattro; cerchiamo almeno noi di stare uniti”.
Davide Loiero, classe 1984, è iscritto al Pdl dal 2004, ed è stato eletto consigliere nel 2009; attualmente, è il capogruppo di Forza Italia.
F. G.
Davide Loiero candidato sindaco per Forza Italia
Forza Italia ha comunicato i nomi dei suoi candidati a sindaco nei Comuni dell’area: saranno Davide Loiero per Sesto Fiorentino, Gianni Vinattieri a Signa e Daniele Baratti a Calenzano. Le nomine, espresse dal coordinatore regionale Massimo Parisi, hanno incontrato anche la soddisfazione dei consiglieri regionali Nicola Nascosti e Tommaso Villa: “nei candidati indicati oggi si […]
