Una rivista del Comune per raccontare la città che cambia

CALENZANO – “Calenzano. Arrivi e partenze nella città che cambia” è questo il titolo della rivista di circa 40 pagine, realizzata senza alcun costo per l’Amministrazione in quanto rientra in un pacchetto di pubblicazioni sponsorizzate dedicata ai cinque anni di mandato del sindaco e che dalla prossima settimana sarà inviata nelle case dei calenzanesi. Suddivisa […]

CALENZANO – “Calenzano. Arrivi e partenze nella città che cambia” è questo il titolo della rivista di circa 40 pagine, realizzata senza alcun costo per l’Amministrazione in quanto rientra in un pacchetto di pubblicazioni sponsorizzate dedicata ai cinque anni di mandato del sindaco e che dalla prossima settimana sarà inviata nelle case dei calenzanesi. Suddivisa in più capitoli, contiene rubriche, domande frequenti, foto, tabelle, l’opinione di altri soggetti.

“Il racconto che vi proponiamo in queste pagine – scrive il sindaco Alessio Biagioli nell’introduzione – è la storia del nostro Comune degli ultimi anni. Le immagini, i dati, gli articoli che leggerete sono il resoconto ai cittadini del lavoro dell’Amministrazione. Perché la politica giusta per noi è questo: dire quello che si fa e fare quello che si dice. Con coerenza, senza timori, con la trasparenza degli atti amministrativi e un rapporto continuo con le persone, le associazioni e i soggetti economici”.

La rivista sarà presentata pubblicamente martedì 18 marzo alle ore 17 nella sala convegni del nuovo palazzo degli uffici comunali, in piazza Gramsci 11.