SESTO FIORENTINO – “Ho trovato da parte del Pd di Sesto un muro di presunzione e di arroganza” E’ quanto afferma in una nota il candidato di Sel Maurzio Quercioli. “Un mese fa – dice Quercioli – Sel Sesto Fiorentino mi propose di presentarmi come indipendente alle primarie del centro sinistra. Accettai pensando di dare un contributo al rinnovamento di quella coalizione, portando la mia esperienza di lavoratore, la testimonianza del difficile stato di disoccupato, il bisogno di una forte scossa di novità, di un deciso cambio di passo”.
Quercioli prosegue sottolineando che da parte del Pd sestese c’è stata “una chiusura netta ad ogni dialogo e un no deciso allo svolgimento delle elezioni primarie”.
“Ho trovato però anche calore da parte di tanti cittadini – prosegue Quercioli – una esigenza diffusa di parlare dei problemi della città, un bisogno vero di essere ascoltati. Sesto è ricca di istituzioni e associazioni culturali, di aggregazioni di volontariato, di partecipazione civile alla gestione del bene della comunità. Un bene grande e prezioso da cui partire per un’idea nuova di gestione degli interessi comuni.
Tutto ciò mi ha convinto a non mollare ed a mantenere la mia disponibilità per la sfida delle elezioni comunali.
L’obbiettivo è quello di riunire forze sociali, associazioni, gruppi e partiti politici disponibili ad una alleanza per uno sviluppo di Sesto basato su cultura e difesa del territorio. Andiamo avanti”.
Quercioli, Sel Sesto “Pd, un muro di presunzione e arroganza. Noi andiamo avanti”
SESTO FIORENTINO – “Ho trovato da parte del Pd di Sesto un muro di presunzione e di arroganza” E’ quanto afferma in una nota il candidato di Sel Maurzio Quercioli. “Un mese fa – dice Quercioli – Sel Sesto Fiorentino mi propose di presentarmi come indipendente alle primarie del centro sinistra. Accettai pensando di dare […]
