CAMPI BISENZIO – “Uscirò dalla tua vita in taxi” dei drammaturghi inglesi Hall e Waterhouse è il titolo dello spettacolo che sarà in scena venerdì 24 gennaio alle 21 al Teatro Dante. In scena Franco Castellano, noto al grande pubblico anche per aver partecipato a molte fiction televisive di successo, Maria Letizia Gorga, Maximilian Nisi e Ketti Roselli. La regia è di Pino Ammendola.
“Uscirò dalla tua vota in taxi” è una commedia comica, al Teatro Dante sarà presentata in una nuova versione, che ha debuttato la scorsa estate.
Alla base dello spettacolo c’è un’ironia pungente, in perfetto stile ‘british’. Davide è sposato con Sara, ma viene continuamente accusato di tradimento. Sara, all’insaputa del marito, affitta l’appartamento ogni venerdì all’amica Valeria, che invece finge di essere moglie di Davide per fare l’adultera con Giacomo, uomo a sua volta felicemente sposato. La commedia si snoda brillantemente tra telefonate incrociate, equivoci e dialoghi scoppiettanti, a volte persino surreali, come spesso si rivela anche il vivere quotidiano, senza che noi ce ne accorgiamo. Biglietti 7-24 euro; www.teatrodante.it). Telefono 055.8940864.