CAMPI BISENZIO – Duemila euro sono stati consegnati dal presidente dell’Auser di Campi Roberto Ciampi al coordinatore del centro di distribuzione cittadino don Marco Fagotti. La consegna è avenuta questo pomeriggio nella Sala Nesti di Villa Montalvo alla presenza dei volontari dell’associazione e della stilista campigiana Pola Cecchi.
“Abbiamo deciso come Auser di sostenere il centro di distribuzione cittadino – ha detto Roberto Ciampi – perchè in questo momento di crisi sta aumentando la povertà tra la gente. Tutto quello che abbiamo raccolto nelle varie iniziative è stato consegnato a don Fagotti che è il coordinatore del centro cittadino di distribuzione affinchè venga destinato a chi ne ha bisogno”.
Durante il pomeriggio sono stati consegnati gli attestati ai molti volontari dell’Auser, molte delle quali sono donne. Alla consegna erano presenti l’assessore Luigi Ricci e il vicesindaco Monica Roso. Presente anche la stilista campigiana Pola Cecchi.
“Siamo stati contenti di avere ospite Pola Cecchi – ha detto Ciampi – perchè con lei abbiamo ricostruito e ripercorso la storia di una famiglia e di una impresa campigiana, la sua diventa simbolo di talento, lavoro e solidarietà. Un’imporesa familiare che oggi rappresenta un’eccellenza del Made in Italy”.
FOTO GALLERY DI ROBERTO VICARIO
L’Auser consegna 2mila euro al centro di distribuzione cittadino (foto gallery)
CAMPI BISENZIO – Duemila euro sono stati consegnati dal presidente dell’Auser di Campi Roberto Ciampi al coordinatore del centro di distribuzione cittadino don Marco Fagotti. La consegna è avenuta questo pomeriggio nella Sala Nesti di Villa Montalvo alla presenza dei volontari dell’associazione e della stilista campigiana Pola Cecchi. “Abbiamo deciso come Auser di sostenere il […]
