CAMPI BISENZIO – Da lunedì 23 dicembre fino a martedì 7 gennaio la Confconsumatori di area metropolitana resterà chiusa in tutte le sue sedi di Prato e di Campi Bisenzio nei punti informativi del centro commerciale I Gigli e della Fratellanza Popolare di San Donnino.
Confconsumatori sta conducendo, si legge in una nota dell’associazione, “una nuova battaglia contro i poteri forti delle banche per chi ha preso un mutuo e senza saperlo sta pagando interessi usurari o per chi è andato in rosso nel proprio conto corrente e gli applicano gli interessi sugli interessi (anatocismo)”.
Lo sportello della Confconsumatori a Prato si trova nel viale Montegrappa 120 e i giorni di apertura sono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19, mentre il punto informativo della Fratellanza Popolare di San Donnino è aperto il mercoledì dalle ore 15 alle ore 17 e il punto informativo del centro commerciale “I Gigli” è aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20. Oppure è possibile telefonare al 3804640227.
Conconsumatori, chiusura degli sportelli dal 23 dicembre
CAMPI BISENZIO – Da lunedì 23 dicembre fino a martedì 7 gennaio la Confconsumatori di area metropolitana resterà chiusa in tutte le sue sedi di Prato e di Campi Bisenzio nei punti informativi del centro commerciale I Gigli e della Fratellanza Popolare di San Donnino. Confconsumatori sta conducendo, si legge in una nota dell’associazione, “una […]
