Bando per la gestione della palestra all’ex Gimasa

SIGNA – Il Comune ha indetto un bando per la gestione e l’uso della palestra della ex Gimasa, in via degli Alberti 2, a partire dal giugno del 2014. Sul sito del Comune sono pubblicati il Bando, il capitolato ed i modelli per fare la domanda e l’offerta. Possono candidarsi, secondo quanto si legge sul bando, società sportive […]

SIGNA – Il Comune ha indetto un bando per la gestione e l’uso della palestra della ex Gimasa, in via degli Alberti 2, a partire dal giugno del 2014. Sul sito del Comune sono pubblicati il Bando, il capitolato ed i modelli per fare la domanda e l’offerta. Possono candidarsi, secondo quanto si legge sul bando, società sportive ed associazioni sportive dilettantistiche; enti di promozione sportiva; discipline sportive associate; federazioni sportive, che siano in possesso di uno dei seguenti requisiti: iscrizione negli appositi albi regionali, o comunali, o riconosciuti dal Coni, soggetti giuridici privati abilitati allo svolgimento di attività sportiva tramite regolare iscrizione alla camera di commercio con tale attività.

La domanda può essere presentata entro il giorno 03/01/2014 ore 12.30. Per informazioni rivolgersi all’ufficio sport del Comune.

Preferenze
Preferenze
Preferenze
Preferenze
Preferenze
Preferenze
Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze