Una targa di riconoscimento al professor Freiles per 34 anni di musica

SIGNA – Il professor Manlio Freiles ha insegnato musica dal 1979 al 2013 e adesso che è andato in pensione, l’amministrazione comunale ha voluto consegnargli una targa di riconoscimento per la passione e l’impegno di 34 anni con gli alunni della scuola media di Signa. Non c’è un signese sotto i 40 anni che non […]

SIGNA – Il professor Manlio Freiles ha insegnato musica dal 1979 al 2013 e adesso che è andato in pensione, l’amministrazione comunale ha voluto consegnargli una targa di riconoscimento per la passione e l’impegno di 34 anni con gli alunni della scuola media di Signa. Non c’è un signese sotto i 40 anni che non conosca il professor Freiles e che non abbia preparato con lui uno spettacolo di fine anno.
A consegnare la targa al professore, in Salablù davanti ai ragazzi delle scuole che hanno organizzato uno spettacolo per la Festa della Toscana, il presidente del Consiglio comunale Domenico Zaccaria, il sindaco Alberto Cristianini e l’assessore alla Cultura Giampiero Fossi: lo hanno ringraziato, ricordando anche il suo impegno nel volontariato e con la banda di Signa.