CAMPI BISENZIO – “Sorelle di sangue” è il titolo dello spettacolo della compagnia Salto nel buio, in scena venerdì 22 novembre alle 21.15 al Teatro Dante. Lo spettacolo è un libero adattamento dalla commedia grottesca di Emanuele Vacchettocon scenografia e regia di Paolo Spannocchi. In scena gli attori: Silvia Gori (Arabella), Sabrina Mallano (Giacinta), Giovanni Pini (Dottor Muller).
La storia scritta nel 2005 dal drammaturgo romano Emanuele Vacchetto finora è stata rappresentata solo dalla Compagnia Salto nel buio costituita a Campi nel 2011. Due sorelle siamesi, Arabella e Giacinta, attaccate per il fondo schiena, sono pianiste, e girano il mondo suonando nei più importanti teatri, con lo scopo di accumulare la cifra che servirà loro per subire l’operazione che le staccherà definitivamente. Una sorella però ingannerà l’altra, ma l’inganno svanirà quando, dopo un anno dall’operazione di distacco, le due sorelle si renderanno conto di non poter stare l’una senza l’altra. Biglietti: posto unico 7 euro, ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 14 anni.
“Sorelle di sangue” al Teatro Dante
CAMPI BISENZIO – “Sorelle di sangue” è il titolo dello spettacolo della compagnia Salto nel buio, in scena venerdì 22 novembre alle 21.15 al Teatro Dante. Lo spettacolo è un libero adattamento dalla commedia grottesca di Emanuele Vacchettocon scenografia e regia di Paolo Spannocchi. In scena gli attori: Silvia Gori (Arabella), Sabrina Mallano (Giacinta), Giovanni […]
