“Il Popolo della libertà non gioca a ping pong”. Incontro a San Lorenzo

CAMPI BISENZIO – “Il Popolo della Libertà non gioca a ping pong”. Questo l’ironico titolo per l’incontro di stasera al circolo San Lorenzo (ore 21) con militanti e simpatizzanti Pdl. All’incontro saranno presenti Nicola Nascosti e Tommaso Villa, coordinatore e vice a livello provinciale, oltre ai consiglieri comunali Paolo Gandola, Roberto Valerio e Chiara Martinuzzi. […]

CAMPI BISENZIO – “Il Popolo della Libertà non gioca a ping pong”. Questo l’ironico titolo per l’incontro di stasera al circolo San Lorenzo (ore 21) con militanti e simpatizzanti Pdl. All’incontro saranno presenti Nicola Nascosti e Tommaso Villa, coordinatore e vice a livello provinciale, oltre ai consiglieri comunali Paolo Gandola, Roberto Valerio e Chiara Martinuzzi.
“Con il nome della serata si è voluto far riferimento ancora una volta alla scelta assurda in un momento di crisi come questo da parte dell’amministrazione di dotarsi di un tavolo da ping pong per fare team – ha spiegato Gandola – noi del pdl ci impegnamo e siamo disposti a fare squadra se necessario, senza bisogno di giocare a ping pong”.
Francesca Gambacciani