Allievi del corso di formazione teatrale del Cit in scena a Villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – Gli allievi del terzo anno, del corso di formazione teatrale curato dal Centro Iniziative Teatrali, saranno in scena domani, venerdi 8, sabato 9 e domenica 10 novembre alle 21 alla Limonaia della Villa Montalvo con l’ultima produzione del Cit “Di che parliamo quando si parla d’amore? La trama: è sera. Fuori piove. […]

CAMPI BISENZIO – Gli allievi del terzo anno, del corso di formazione teatrale curato dal Centro Iniziative Teatrali, saranno in scena domani, venerdi 8, sabato 9 e domenica 10 novembre alle 21 alla Limonaia della Villa Montalvo con l’ultima produzione del Cit “Di che parliamo quando si parla d’amore?
La trama: è sera. Fuori piove. Lei e lui, ripetuti, come da un caleidoscopio, in molteplici varianti; spiati, tra le mura domestiche, da una lente d’ingrandimento, tanto indiscreta quanto singolarmente incline ad interessarsi di una quotidianità apparentemente banale.
In una sorta di thriller minimalista, microeventi, di riconoscibile familiarità, si snodano in un intreccio che accompagna lo spettatore ad esplorare i risvolti di frammenti di vita la cui superficie, di ripetitive consuetudini, quando osservata da una distanza sufficientemente ravvicinata, si rivelerà però mossa da infinite increspature.
Gli interpreti sono Marzia Bartolini, Elena Fabiani, Nicoletta Festa, Antonella Marchese, Maria Paola Mugnaini, Eric Butler, Alessandro Lizzio, Marco Lombardi, Giacomo Mastronicola, Luigi Monticelli, Gioacchino Scarcella. Regia di Manola Nifosì, Collaborazione al progetto di Brunella Settesoldi. Aiuto regia di Lisa Crinzi.
Prenotazione obbligatoria- posti limitati. Informazioni e prenotazioni 329.8628437. Biglietto 5 euro.