Da lunedì i lavori per la sostituzione della rete del gas a Querceto

SESTO FIORENTINO – La rete del gas in via di Querceto sarà sostituita. I lavori inizieranno lunedì 4 novembre e si concluderanno il 31 dicembre. Il tratto interessato è quello tra via Gramsci e via Nazario Sauro, oltre a via XI Febbraio. Due le fasi dei lavori. Le strade interessate dalla prima fase dei lavori […]

SESTO FIORENTINO – La rete del gas in via di Querceto sarà sostituita. I lavori inizieranno lunedì 4 novembre e si concluderanno il 31 dicembre.
Il tratto interessato è quello tra via Gramsci e via Nazario Sauro, oltre a via XI Febbraio. Due le fasi dei lavori. Le strade interessate dalla prima fase dei lavori saranno quelle da via di Querceto tra via XI Febbraio e via Sauro, nella seconda il tratto compreso tra via Gramsci e via XI Febbraio. In entrambi i casi sono previste modificazione alla viabilità. Nella prima fase saranno anche istituiti divieti di sosta lato numeri civici pari e di circolazione veicolare, eccetto residenti, in via Leonardo da Vinci e in via Brunelleschi, nel tratto compreso tra viale Buonarroti e via di Querceto; in via Leonardo da Vinci e in via Brunelleschi sarà istituito il doppio senso di circolazione e l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza in via Leonardo da Vinci all’incrocio col viale Buonarroti.
Nella seconda fase dell’intervento saranno invece istituiti: un divieto di sosta dal lato civici pari e di circolazione veicolare, eccetto residenti, in via Cellini nel tratto compreso tra viale Buonarroti e via di Querceto; il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra viale Buonarroti e via di Querceto; l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio col viale Buonarroti per i veicoli che si immettono nel viale. Sempre per quanto riguarda la seconda fase dei lavori, sarà invece istituto in via di Querceto un divieto di sosta dal lato civici pari e di circolazione veicolare, eccetto residenti, nel tratto compreso tra via Brunelleschi e via XI Febbraio; il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Brunelleschi e via XI Febbraio; l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con via Brunelleschi per i veicoli che si immettono in via Brunelleschi.