SIGNA – Ottobre ricco di iniziative per la Biblioteca comunale Boncompagno da Signa. Da questo mese è stato attivato lo scaffale circolante con il servizio di prestito di libri nelle lingue di comunità stranieri migranti maggiormente presenti in Toscana. In particolare la Biblioteca comunale di Signa si è dotata di 100 libri in lingua araba, cinese, rumeno e albanese sia per adulti che per ragazzi. L’obiettivo del servizio è la promozione della lettura e dei servizi bibliotecari da parte di cittadini stranieri immigrati.
Per chi vuole partecipare ai corsi di lingue straniere, alla Biblioteca sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese, francese, tedesco e spagnolo e corsi di lingua italiana per stranieri.
Libri in lingua straniera e corsi di lingue alla Biblioteca Boncompagno da Signa
SIGNA – Ottobre ricco di iniziative per la Biblioteca comunale Boncompagno da Signa. Da questo mese è stato attivato lo scaffale circolante con il servizio di prestito di libri nelle lingue di comunità stranieri migranti maggiormente presenti in Toscana. In particolare la Biblioteca comunale di Signa si è dotata di 100 libri in lingua araba, […]
