CALENZANO – Serata di premiazione per Avamposti domani 20 settembre alle 21.30 al Teatro Manzoni. Verranno letti i testi arrivati in finale del premio di drammaturgia Avamposti d’autore. Le letture saranno a cura di Monica Bauco, Luisa Cattaneo, Antonio Fazzini, Roberto Gioffrè. Il testo premiato, sviluppato fino a raggiungere la durata di almeno 60 minuti, verrà ospitato in forma di mise en éspace nell’ambito della stagione 2013-2014 del Teatro.
La terza edizione del Premio Avamposti d’autore è dedicata al tema dei Sogni nel cassetto. Il premio si arricchisce di un’importante novità: la premiazione avverrà a cura di una giuria popolare composta da 30 soci Unicoop della sezione di Calenzano – Sesto Fiorentino. Sarà questa giuria a decretare il vincitore del premio. Un modo per integrare e mettere a confronto il gusto dei fruitori con quello degli addetti ai lavori.
Avamposti d’autore, serata di letture
CALENZANO – Serata di premiazione per Avamposti domani 20 settembre alle 21.30 al Teatro Manzoni. Verranno letti i testi arrivati in finale del premio di drammaturgia Avamposti d’autore. Le letture saranno a cura di Monica Bauco, Luisa Cattaneo, Antonio Fazzini, Roberto Gioffrè. Il testo premiato, sviluppato fino a raggiungere la durata di almeno 60 minuti, […]
