CALENZANO – Yuri Colonna, il giovane corridore della Fosco Bessi di Calenzano, è stato convocato dal Ct della Nazionale di ciclismo Rino De Candido per la prova in linea su strada prevista per gli Juniores nell’ambito del Campionato Mondiale che si terrà sulle strade attorno Furente la prossima settimana.
Ancora De Candido non ha scelto i componenti la squadra e le riserve ma già essere tra i 9 convocati è un onore sia per Colonna sia per la società calenzanese. Colonna ha davanti a è una settimana per convicere De Candido di essere maturo e meritevole di indossare una delle sei maglie da titolare.
Ecco i convocati Juniores per la prova in linea (tre saranno riserva): Pietro Andreoletti (Aurea Zanica), Yuri Colonna (Fosco Bessi), Lorenzo Fortunato (Work Service), Alessandro Fedeli (Ausonia Pescantina), Simone Velasco (Work Service), Matteo Fabbro (Uc Mogliano 85 Bando Team), Seid Lizde (San Vendemiano Cieffe), Lorenzo Rota (Aurea Zanica), Daniel Rupiani (Cipollini Assali Stefen).
Il “calenzanese” Yuri Colonna (Fosco Bessi) convocati ai Mondiali di ciclismo nella Nazionale Juniores
CALENZANO – Yuri Colonna, il giovane corridore della Fosco Bessi di Calenzano, è stato convocato dal Ct della Nazionale di ciclismo Rino De Candido per la prova in linea su strada prevista per gli Juniores nell’ambito del Campionato Mondiale che si terrà sulle strade attorno Furente la prossima settimana. Ancora De Candido non ha scelto […]
