SIGNA – Continuano i disagi, per i residenti nelle zone della Costa e della Manifattura, a seguito dei sondaggi in corso sui lavori stradali recentemente realizzati. Con una nota “l’amministrazione comunale di Signa si scusa con i propri cittadini per le continue variazioni nell’assetto del traffico che si stanno verificando e per il relativo disagio che ne deriva”.
È lo stesso sindaco Alberto Cristianini a spiegare che “ciò è dovuto ad alcune sperimentazioni e verifiche che risulta necessario effettuare allo scopo di testare il materiale e le soluzioni tecniche adottate e utilizzate per la ripavimentazione di via Gramsci”.
Entro la fine di settembre, salvo rinvii, sarà assunta una “decisione definitiva sull’assetto del traffico nell’interesse di tutta quanta la cittadinanza”.
Ancora disagi tra la Costa e la Manifattura. Cristianini: “Scusate per i disagi, ma i lavori sono utili per il futuro”
SIGNA – Continuano i disagi, per i residenti nelle zone della Costa e della Manifattura, a seguito dei sondaggi in corso sui lavori stradali recentemente realizzati. Con una nota “l’amministrazione comunale di Signa si scusa con i propri cittadini per le continue variazioni nell’assetto del traffico che si stanno verificando e per il relativo disagio […]
