CAMPI BISENZIO – Non ci saranno solo i Mondiali a portare il grande ciclismo sulle strade campigiane: mercoledì 11 settembre prenderà il via, propri oda Campi, il Giro della Toscana femminile con una cronometro per le strade centralit della cittadina.
La prima gara del Giro della Toscana femminile-Memorial Michela Fanini animerà, mercoledì sera, il centro di Campi. La gara, che si concluderà il 15 settembre con la tappa Lucca-Firenze che giungerà al traguardo in piazza della Repubblica, è organizzata dalla Società Ciclistica “Michela Fanini”.
Per l’occasione della cronometro su strada saranno introdotti i seguenti divieti di sosta: dalle 8 alle 23 nel parcheggio di via Rucellai e in piazza della Resistenza e dalle 18 alle 23,30 in via Bruno Buozzi (ambo i lati da via Veneto alla rotatoria con via Tesi), in cia Roma e piazza Gramsci (fino a incrocio con cia 24 maggio).
Inevitabili anche la chiusura di alcune strade con le seguenti modalità: dalle 19 alle 23,30 in via Roma, via S. Stefano, piazza Dante e via Buozzi (fino alla rotatoria con via Tesi) e (eccetto autorizzati per manifestazione) in piazza Dante dalle 18 alle 23,30.
Parte il Giro della Toscana femminile: l’11 settembre il centro di Campi chiuso al traffico per la “crono”
CAMPI BISENZIO – Non ci saranno solo i Mondiali a portare il grande ciclismo sulle strade campigiane: mercoledì 11 settembre prenderà il via, propri oda Campi, il Giro della Toscana femminile con una cronometro per le strade centralit della cittadina. La prima gara del Giro della Toscana femminile-Memorial Michela Fanini animerà, mercoledì sera, il centro […]
