SESTO FIORENTINO – Si apre domani sera la Misericordia in Festa, organizzata dalla Misericordia di Sesto Fiorentino in piazza San Francesco. Alle 21.30 si terrà la serata teatro con la compagnia Teatralmente inconsapevole che presenterà una rivisitazione della storia della Richard Ginori, spettacolo ideato da Eugenio Nocciolini. La festa proseguirà fino a domenica 8 settembre ogni sera con un evento e con gli stand gastronomici. Sabato 31 agosto alle 20.15 si terrà la conferenza “Medici senza frontiere. Aspettando di ricominciare” e alle 21.45 live music con Jonny e la sua Band. Una esibizione della squadra agonistica dei carabinieri cinofili si terrà domenica 1 settembre nel pomeriggio al quale seguirà uno spettacolo degli Sbandieratori Città di Firenze e la mostra di auto e moto d’epoca. La serata si chiuderà con una esibizione di tango.
“La Pianella perduta tra la neve” sarà lo spettacolo in programma mercoledì 4 settembre alle 21.30, mentre il 3 settembre si terrà alle 21.45 il concerto di Riccardo Marasco e il lunedì 2 settembre alle 20.15 si terrà la conferenza con il direttore della Caritas Alessandro Martini “Povertà e crisi sociale”.
La tradizionale cena del pollo fritto è programmata per il 5 settembre seguita dal concerto dei Limite 60. Alessandro Masti e Kagliostro in Masticò con il Karaoke saranno presenti il 6 settembre. Torna Pompieropoli con giochi e mezzi storici dei Vigili del fuoco il 7 settembre a partire dalle 15, mentre domenica 8 settembre la giornata si aprirà con la celebrazione della Messa alle 10 e alle 16 si terrà la sfilata canina con l’esibizione dei cani guida per ciechi.
In Festa, al via domani la festa della Misericordia di Sesto Fiorentino
SESTO FIORENTINO – Si apre domani sera la Misericordia in Festa, organizzata dalla Misericordia di Sesto Fiorentino in piazza San Francesco. Alle 21.30 si terrà la serata teatro con la compagnia Teatralmente inconsapevole che presenterà una rivisitazione della storia della Richard Ginori, spettacolo ideato da Eugenio Nocciolini. La festa proseguirà fino a domenica 8 settembre […]
